Terminata la stagione 2021

  • redazione
  • Category World

La stagione di Lumina Milia è giunta al termine. Come orsi, entriamo in letargo invernale. Ci risveglieremo ad aprile del prossimo anno. Non sarà, tuttavia, un periodo infruttuoso. Ci adopereremo in alcune migliorie in modo da rendere il percorso naturalistico ancora più avvincente ed interessante. 

Questo per noi è stato un anno di pre-apertura. Ci ha permesso di capire cosa di buono abbiamo fatto e cosa invece, necessariamente, sarà da migliorare ed implementare. 

RINGRAZIAMO tutti coloro che ci hanno fatto visita: dai più vicini amici di Ampezzo, a quelli che si sono sobbarcati ore di macchina per potersi immergere nel “bosco di notte”. GRAZIE a tutti coloro che si sono fermati a conversare dopo la visita. A chi ci ha dato consigli e suggerimenti. A chi è tornate più e più volte. 

Ma soprattutto GRAZIE dei sorrisi che avete lasciato e dei pensieri che avete condiviso. 

Non abbiamo ancora deciso se dedicare un appuntamento “alla ricerca di Babbo Natale” prima della Vigilia. Dipenderà molto dal tempo meteorologico. Vi faremo sapere attraverso il nostro sito web ed i canali social. Probabilmente, ancora per qualche giorno. daremo la possibilità di effettuare l’esperienza notturna (solamente con Guida). Anche per questo date un occhio agli aggiornamenti sul sito web.

Questi sono giorni speciali per i boschi dell’ampezzano. Il “foliage” stà trasformando il paesaggio in una tavolozza di colori. Si tratta di una straordinaria magia della natura. Anche se saremo chiusi, lo “spettacolo” merita certamente un viaggio ad Ampezzo; perla alpina, poco conosciuta, di un meraviglioso Friuli..

Il bosco di notte. Ti aspetta la prossima stagione.

 

Translate »